offerte
pienza | tuscany
Merry Christmas in Val d'Orcia con Babbo Natale
Soggiorno di 2 o 3 notti con Cenone della Vigilia e Pranzo di Natale
A partire da
610€
per la durata del soggiorno a camera
Il Natale, a Pienza, è più dolce.
È bello passeggiare per le vie del borgo, visitare i presepi di San Francesco e del Duomo e acquistare regali fatti a mano direttamente dalle deliziose botteghe artigiane del centro.
Scegli l'Hotel San Gregorio di Pienza come base del tuo soggiorno e lasciati conquistare dalla festosa atmosfera del Natale che si irradia in tutta la Val d'Orcia, e accende di luci e magia questo splendido angolo di Toscana.
La sera della Vigilia Babbo Natale consegnerà i regali ai nostri piccoli ospiti…vuoi sapere come?
È semplice, basta che i genitori ne facciano richiesta qualche giorno prima e, nella piazza di Pienza, i tuoi piccoli vedranno realizzati i loro desideri!
Periodo
24/12/2024 - 26/12/2024
Notti
2
Sistemazione
Suite
Trattamento
Mezza Pensione
Periodo
23/12/2024 - 26/12/2024
Notti
3
Sistemazione
Suite
Trattamento
Mezza Pensione
loading form
Punti forti dell'offerta
- Aperitivo natalizio di benvenuto
- Cena della Vigilia
- Il giorno di Natale: colazione e un pranzo un po' più speciale del solito
- Parcheggio gratuito
Cosa piace ai nostri ospiti
«Ottimo hotel in una posizione eccellente. Suite spaziosa ed arredata con stile come tutto l'hotel. Parcheggio sotto la struttura. Colazione...»
Domenico L
«L'Hotel ci è piaciuto molto, sembra di entrare in un' altra epoca l' arredo è a tema con il contesto della zona, di classe e ti fa sentire...»
Adriana Massimo
«Piccolo gioiello all'ingresso del centro storico di Pienza. Arredi d'epoca in ambienti curati e di gusto. Cucina eccellente con pietanze loc...»
Travel14545214270