Primavera in Val d'Orcia
Soggiorno in Suite a Pienza alla scoperta delle bellezze toscane
Con l'arrivo della primavera e delle piacevoli temperature di marzo e aprile, è tempo di organizzare le prime gite fuori porta.
Questo è il periodo migliore per visitare la Val d'Orcia (e non solo) prendendo come base Pienza!
All'Hotel San Gregorio, infatti, sei nella posizione ideale per raggiungere tutti i principali luoghi d'interesse della Toscana.
Ti proponiamo un soggiorno di due notti in suite con trattamento B&B o Mezza Pensione.
Ecco per te un itinerario di coppia:
Giorno 1
Per distendere le tensioni del viaggio, godetevi un pomeriggio alle terme a meno di 20 minuti da noi. Al rientro vi accogliamo nel nostro ristorante per una cena romantica offerta da noi.
Giorno 2
Per iniziare al meglio la giornata, una bella colazione con prodotti fatti in casa e nel pomeriggio, un tour in cantina con degustazione di vino. Per concludere, una cena à la carte al ristorante La Piazzetta.
Giorno 3
Alla scoperta della stupenda Pienza rinascimentale, uno dei luoghi più romantici d'Italia. Percorrete le quattro vie dell'amore, con via del Bacio che porta al belvedere sulla vallata; per poi proseguire attraverso il centro storico patrimonio UNESCO.
Siamo esperti della Toscana e possiamo consigliarti tantissime altre attività da fare per riempire le tue giornate e renderle davvero emozionanti!
Punti forti dell'offerta
- Colazione inclusa
- Soggiorno in Suite
- Ristorante di cucina tipica toscana
- Vicino alle terme libere
- Parcheggio gratuito